SPEZZONE RIFONDAZIONE AL 25 APRILE.
- rifondazionemilano
- 17 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Ottantesimo Anniversario della Liberazione dal Nazi-Fascismo: Rifondazione Comunista sarà come ogni anno in piazza.
Ci saremo con il nostro bandierone della pace, in un momento drammatico per la condizione di guerra che ci circonda, per il massacro in atto in Palestina, per la guerra in Ucraina di cui non si vede la fine, per tutti i conflitti nel mondo, e soprattutto contro il Rearm Europe Plan.
Come partito abbiamo partecipato alla manifestazione di Piazza Barberini il 15 marzo, siamo stati tra i protagonisti della piazza del 5 aprile e siamo impegnati nella campagna STOP REARM EUROPE.
Questo 25 aprile ci vedrà ballare, gridare tutta la nostra rabbia e portare avanti tutta la nostra resistenza che praticheremo con il sostegno ai 5 referendum, con le piazza contro il riarmo, continuando a scendere in piazza contro il genocidio in Palestina, per la pace, per i diritti, per la giustizia sociale, perché è quanto troviamo nella nostra Costituzione Antifascista nata dalla Resistenza.
Vi aspettiamo nel nostro spezzone, a tenere il bandierone della pace, e a sventolare bandiere rosse, a cantare insieme alla musica che metterà, come ogni anno, la Molesti Crew.
Ci vediamo alle 14 in Porta Venezia a Milano

Comentarios