SPEZZONE RIFONDAZIONE 25 APRILE
- rifondazionemilano

- 20 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Ottantunesimo Anniversario della Liberazione dal Nazi-Fascismo
Ottantesimo Anniversario della nascita della Repubblica Italiana e del voto alle donne
Rifondazione Comunista sarà come ogni anno in piazza.
Ci saremo con il nostro bandierone della pace, in un momento drammatico per la condizione di guerra che ci circonda, per il massacro in atto in Palestina, per la guerra in Ucraina e in Iran di cui non si vede la fine, per tutti i conflitti nel mondo, e soprattutto contro il Rearm Europe Plan.
Dopo il grande risultato del Referendum con cui abbiamo difeso la Costituzione antifascista nata dalla Resistenza, dopo la grande manifestazione No King a Roma riempiamo le strade di Milano!
Questo 25 aprile ci vedrà ballare, gridare tutta la nostra rabbia e portare avanti tutta la nostra resistenza che praticheremo con il sostegno alla campagna @unpercentoequo per un imposta sui grandi patrimoni per finanziare lo stato sociale e di cui venderemo le magliette dal camion, con le piazza contro il riarmo, continuando a scendere in piazza contro il genocidio in Palestina, per la pace, per i diritti, per la giustizia sociale, perché è quanto troviamo nella nostra Costituzione Antifascista nata dalla Resistenza.
Vi aspettiamo nel nostro spezzone, a tenere il bandierone della pace, e a sventolare bandiere rosse, a cantare insieme alla musica che metterà, come ogni anno, la Molesti Crew.
Ci vediamo alle 13.30 in Porta Venezia a Milano
Buon 25 aprile! Buon Ottantesimo Repubblica! Buona Liberazione!






Commenti