
Cari Compagni e Compagne, come tutti gli anni ci sarà il corteo organizzato da Non Una di Meno contro la violenza maschile sulle donne. È sempre una bellissima esperienza trovarsi in piazza con le Compagne e contribuire, indipendentemente dal proprio genere, all’accrescimento di un importante iniziativa di solidarietà, lotta e sensibilizzazione ai temi relativi a qualunque violenza di genere e al fenomeno del femminicidio.
Al corteo è altamente consigliata la partecipazione con fischietti, pentole, strumenti musicali per creare un po’ di vita!
Sono anche altamente consigliati i cartelloni che servono ad amplificare la nostra voce e a trasmettere le nostre idee sui social e sui telegiornali nazionali.
Lottiamo contro ogni violenza di genere, per l’aborto sicuro e libero, contro ogni guerra e genocidio, per un reddito di autodeterminazione universale a favore delle donne vittime di violenza domestica o economica, contro le molestie sul lavoro, in università e ovunque, per il finanziamento dei centri antiviolenza, per un mondo senza frontiere dove la persona e la propria libertà sono tutto… LOTTA, BOICOTTA, SCIOPERA!
PRESENTATEVI NUMEROSI/E L’8 MARZO ALLE ORE 14.30 IN PIAZZA DUCA D’AOSTA A MILANO!
Asia Roveda, coordinatrice Giovani Comunisti/e Milano
Nadia Rosa, segretaria PRC Milano
Comments