GRAZIE!!

Si è conclusa la nostra 4 giorni + 1 di Festa Provinciale. Tanti cittadine e cittadini l'hanno attraversata. I dibattiti partecipati, il teatro, la musica e il coinvolgimento domenicale delle famiglie con bimbe e bimbi protagonisti.
Una Festa Popolare per trasmettere un messaggio di serenità e vicinanza ai tanti problemi di un popolo di lavoratori e lavoratrici feriti nella loro dignità. I venti di guerra che preoccupano, l'esigenza di un salario minimo, di una città di Milano da vivere e da non subire, dibattuti con ospiti e cittadini/e.
L'ottava Festa si è conclusa e prepariamo la prossima.

Un grazie sentito agli artisti/e, agli ospiti che hanno dibattuto con noi, e a voi cittadini e cittadine che aiutate con la vostra presenza questa piccola ma tenace forza di Rifondazione Comunista.

Infine un grazie ai compagni/e di Rifondazione Comunista. Il loro insostituibile e duro lavoro nelle cucine, alla griglia, nella distribuzione, nella sicurezza da garantire, rendono possibile questa festa.
Siamo tutti/e semplici militanti orientati a cambiare il mondo.
Arrivederci nel 2024.

11 visualizzazioni0 commenti