top of page
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter

FIRMA A MILANO BANCHETTI 22 MAGGIO PARTE LA CAMPAGNA “TAX THE RICH”

 Ciao,

la campagna #UNPERCENTOEQUO è partita alla grande! più di 18.000 persone (di cui più della metà con meno di 40 anni) hanno già firmato in meno di una settimana.

Se non lo hai ancora fatto ti chiediamo di farlo al più presto con SPID o CIE a questo link

e di diffondere il più possibile il messaggio a tutti tuoi contatti.


Ma la campagna non è solo virtuale, anzi sarà sarò soprattutto un momento di incontro e di dibattito. Per questo a Milano abbiamo organizzato il primo evento della campagna e i primi banchetti in cui si potrà firmare.

Di seguito l’elenco delle iniziative a cui ti aspettiamo!


🔥 VENERDÌ 22 MAGGIO FESTA DELLA CAMPAGNA “UNPERCENTOEQUO” 🔥

Ci troviamo alla libreria di via Vallarsa 2, Milano

🚇 Metro 3 Brenta o Lodi

🕡 Ore 18.30

Un momento per:

✍️ firmare

📚 informarsi

👕 acquistare le magliette della campagna

✊ organizzarsi nelle Brigate Tax The Rich

🍹 Dalle 19.30 alle 20.30 Spritz Partigiano

🍕 Dalle 20.30 pizza e karaoke

Contributo a partire da 15 euro

❤️ Graditi contributi superiori per sostenere la campagna

📌 Prenotazioni entro giovedì 21 maggio via whatsapp al numero 351 665 6975.


BANCHETTI DI RACCOLTA FIRME

Venerdì 21 maggio

a Corsico dalle 20.30 alle 23 al Saloncino La Pianta in Via Leopardi in occasione della chiusura della campagna elettorale della lista “Corsico Solidale - Prima le Persone” per Ruggero Sparacino Sindaco, in cui il il Prof. Andrea Fumagalli dell'Università di Pavia presenterà la campagna

presenteremo l'iniziativa "1% Equo" con

Venerdì 22 maggio

a Corsico dalle 17 alle 19.30 in Via Cavour/via Pascoli


Sabato 23 maggio

a Milano zona 3 dalle 9.30 alle 12.30 in Via Bassini

a Milano zona 6 dalle 9.30 alle 13.30 in Piazza Sant’Agostino

a Milano zona 8 dalle 8.30 alle 13 in Via Traiano/Via Grosotto

a Milano zona 9 dalle 9.30 alle 13 in Piazzale Lagosta/Via Volturno

a Sesto San Giovanni dalle 15 alle 20 in Piazza SS Maria Ausiliatrice


Domenica 24 maggio

a Milano zona 4 dalle 15.30 alle 19 in Largo Marinai d’Italia davanti alla Palazzina Liberty dove ci sarà un evento per la riapertura (tutti i dettagli qui https://facebook.com/events/s/palazzina-liberty-dario-fo-e-f/1968700290408674/


a Pregnana Milanese dalle 10 alle 12 in Piazza della Chiesa

Sabato 30 maggio

a Sesto San Giovanni dalle 15 alle 20 in Largo la Marmora

Commenti


bottom of page