Campagna di tesseramento

Sostieni Rifondazione Comunista

CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2024

PACE, TERRA, PANE “Liberare l’umanità dagli orrori della guerra … liberare le masse lavoratrici e sfruttate della popolazione da ogni forma di sfruttamento”.

CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2024

Orario e Luogo

Campagna di tesseramento

Sostieni Rifondazione Comunista

SOSTIENI RIFONDAZIONE COMUNISTA E FAI UNA DONAZIONE

VAI SUL SITO www.rifondazione.it E SEGUI LE INDICAZIONI

A chi esita

Dici: per noi va male. Il buio cresce. Le forze scemano. Dopo che si è lavorato tanti anni noi siamo ora in una condizione più difficile di quando si era appena cominciato.

E il nemico ci sta innanzi più potente che mai. Sembra gli siano cresciute le forze. Ha preso una apparenza invincibile. E noi abbiamo commesso degli errori, non si può negarlo. Siamo sempre di meno. Le nostre parole d’ordine sono confuse. Una parte delle nostre parole le ha stravolte il nemico fino a renderle irriconoscibili.

Che cosa è errato ora, falso, di quel che abbiamo detto? Qualcosa o tutto? Su chi contiamo ancora? Siamo dei sopravvissuti, respinti via dalla corrente? Resteremo indietro, senza comprendere più nessuno e da nessuno compresi?

O contare sulla buona sorte?

Questo tu chiedi. Non aspettarti nessuna risposta oltre la tua.

Bertolt Brecht (Traduzione italiana di Franco Fortini)

E tu cosa aspetti? I nostri circoli sono pronti e aperti!

Per richiedere l’iscrizione a Rifondazione Comunista compila il modulo nella pagina dei contatti. Ti chiediamo di compilare correttamente il modulo in ogni parte per essere contattata/o. Benvenuta/o nel Partito della Rifondazione Comunista!